Dopo anni questa coppia ha deciso di adottare. Quando hanno visto chi c’era con il bambino che avrebbero preso è accaduto questo

Claudio Boccalon e Mariela Rzepeski, una coppia argentina, hanno sempre avuto un sogno, quello di avere dei figli. Purtroppo, nonostante i tentativi i bimbi non sono mai arrivati. Dopo aver effettuato dei controlli, i medici hanno consigliato ai due dei trattamenti per la fertilità. Nemmeno questo ha funzionato e così i due hanno così pensato più seriamente all’adozione.

Non è stato facile nemmeno iniziare le pratiche per l’adozione. Hanno aspettato circa 10 anni prima che qualcuno gli dicesse che c’era un bambino alla ricerca di una famiglia. Era un ragazzino di 12 anni che viveva nella provincia di Misiones.

Quando sono andati a conoscere Julio, il ragazzino, hanno saputo che il ragazzo non era figlio unico: aveva ben quattro fratelli minori. Era tutti piuttosto grandicelli per attrarre altre persone disposti ad adottarli. Così la coppia decide di fare una cosa bellissima. Mariela e Claudio si erano innamorati del 12enne e dei suoi fratelli e hanno deciso di adottarli tutti. Da due, a 5!!

Ora sono una famiglia numerosissima! Il video sicuramente vi farà scendere qualche lacrimuccia. È comunque bellissimo scoprire che ci sono persone capaci ancora di avere un cuore grande e pulito e di fare grandi gesti, come questo.

https://www.facebook.com/lanacionmas/videos/1853194748294260/

FONTE: Mondo Incredibile