Dopo la diagnosi di cancro al quarto stadio, mamma condivide questa foto personale del sostegno incondizionato di suo figlio

Lori Wright sta lottando coraggiosamente contro il cancro da tre anni. La mamma australiana single ha un cancro al torace al quarto stadio con metastasi. Suo figlio di 8 anni è sempre stato al suo fianco per tutto questo tempo.

La foto mostra il figlio che culla la sua mamma dopo una giornata faticosa dedicata a richiamare l’attenzione sul loro problema.

Qualcuno sui social network ha condiviso e commentato la foto aggiungendo il seguente testo (qui tradotto in italiano):

Tristan ha sopportato questa maratona di vedere sua madre patire ogni tipo di dolore e tristezza per tutto questo tempo. Finora è stato sopportabile, tuttavia le condizioni di Lori hanno raggiunto un punto critico, che richiede cure innumerevoli e costose, non solo per gestire il dolore, ma anche per sopravvivere, affinché possa vedere il suo bambino diventare un uomo. Poiché è una mamma single, le sue finanze si sono completamente prosciugate, pertanto non sa cosa fare ora, a parte affidarsi al buon cuore e alla generosità di tutte le brave persone del mondo e chiedere loro di aiutarla a prolungare la sua vita, sia per se stessa che per suo figlio”.

Vi invitiamo a condividere questa storia con i vostri amici e familiari!

FONTE: Perfetto.guru