Il 16enne sale sul palco. Prima di iniziare a cantare sente una voce conosciuta venire dal pubblico – e non può credere ai suoi occhi

Il 16enne Reuben Gray ha deciso di tentare la fortuna partecipando al talent show britannico “Britain’s Got Talent”. A sostenerlo la madre e la ragazza, ma Reuben è dispiaciuto, dal momento che non sarà presente all’esibizione il suo più grande fan: il padre. L’uomo lavora in Medio Oriente e ha solo tre mesi l’anno per stare con la famiglia. Purtroppo in questo momento è molto impegnato. Quando il ragazzo prende posto davanti alla giuria per iniziare a cantare, sente una voce che conosce bene venire dalla platea:

Il padre ha chiesto un permesso speciale per essere presente. L’adolescente quasi non si regge in piedi per l’emozione. Superata la sorpresa iniziale, Reuben si siede al pianoforte ed esegue una canzone che ha scritto per la sua ragazza. Arriva così il secondo momento da brividi della serata. Per i giudici non ci sono dubbi: Reuben ha superato la prova. E il suo più grande ammiratore, il padre appunto, è lì a godersi il momento…