Lo avete sentito anche voi? È successo ad “Amici”. La frase di Emma Marrone riferita agli uomini della sua vita non passa in sordina, la cantante spiazza il pubblico così…

Da quando Emma è tornata ad Amici come coach, è diventata una delle protagoniste indiscusse del programma soprattutto sul Web. A far discute questa settimana è stato soprattutto lo scherzo di cui è stata vittima. Ma questa volta a non passare inosservato sempre dagli utenti social è stata la risposta ironica data a Maria De Filippi.

La puntata, andata in onda nella prima settimana di maggio, è partita in bellezza con una battuta che nessuno si aspettava. Dopo l’ingresso delle due squadre: quella dei bianchi e quella dei blu, in studio, è stata la volta della giuria formata come ogni settimana, da Emal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

Prima di iniziare la sfida tra le due squadre Maria iha nvitato le due coach Emma e Elisa a raggiungerla al centro dello studio per sottoporle ad una breve e simpatica prova per decidere chi delle due deve iniziare.

La prova dal titolo “palla al piede” prevede che le due devono fare un percorso con una palla al piede. Non si tratta di una vera e propria palla, ma per Emma si tratta di Giuseppe Giofrè e per Elisa Stefano De Martino.

Il percorso viene “vinto” da Elisa che sarà la prima ad iniziare con la sua squadra. Ma alla fine della prova Maria rivela che Elisa ha avuto la meglio perchè Stefano “aiutava con una gamba”, mentre Giuseppe “è rimasto proprio appeso” alla gamba di Emma. Ed è qui che Emma non si è trattenuta ed ha ironizzato così: “È la storia della mia vita Maria, a me gli uomini si appendono sempre”.

FONTE: Viralglobo