“Marina è incinta, ma io ho usato le precauzioni”. La spiegazione dell’amico è da Premio Oscar!

A volte diventare genitori può risultare assai spaventoso. Non tutti si sentono pronti ad affrontare l’incombente compito di diventare genitore. Per altri è un vero desiderio ma non sempre è così! Soprattutto quando capita quando meno te lo aspetti. Fare l’amore con le dovute precauzioni in teoria fa stare tranquilli da eventuali danni in questo senso. Però spesso, nonostante tutto la donna può comunque rimanere incinta. A volte può anche capitare che alcune donne intrattengono rapporti con diversi uomini e che quindi il rischio di rimanere incinta è sicuramente maggiore.

In questo caso ci troviamo davanti ad una scenetta per certi aspetti comica: c’è un ragazzo di nome Giuseppe che disperato si rivolge ad un amico dopo aver scoperto una cosa che l’ha sconvolto. La sua donna, Marina, è rimasta incinta e lui non sa spiegarsi come può essere avvenuto il fatto, perché lui si è ben curato di prendere tutte le precauzioni possibili ed immaginabili.

L’amico Antonio, non sembra molto stupito della notizia e con estrema calma spiega al suo amico Giuseppe che tutto questo non ha senso, solo un errore avrebbe potuto causare la fuoriuscita dello sperma. Antonio gli racconta così gli racconto un fatto: un uomo che si trova nel bosco con in possesso un solo ombrello ma all’improvviso gli si avvicina una tigre quindi lui apre l’ombrello e gli spara contro con questo semplice gesto, la tigre muove misteriosamente. Così probabilmente Giuseppe capisce l’analogie e comincia ad avere dei sani dubbi circa la sua paternità!

Se questo articolo ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro.

FONTE: PandaPazzo