“Sai che la sua fidanzata ha l’età di tua figlia?”. Silvia Toffanin tagliente come non mai. L’ospite in studio resta di stucco. Gelo e imbarazzo nello studio di Verissimo

Silvia Toffanin ha invitato nello studio di Verissimo, gli attori Roberto Farnesi e kasper Capparoni, per presentare la fiction che li vede protagonisti “Solo per amore 2 – Destini incrociati” in onda su canale 5 dall’ 11 maggio.

I due attori erano andati insieme negli studi mediaset per parlare del loro lavoro, ma Silvia Toffanin non ha resistito ed ha svelato alcuni aspetti della vita privata dell’attore Roberto Farnesi.

L’attore non ha mai nascosto le sue relazioni con donne molto più giovani, proprio per questo motivo spesso è stato al centro di alcune polemiche. Non di rado, le riviste di gossip, hanno fotografato l’attore con le sue giovani compagne.

Pur se l’attore ha cercato sempre di mantenere la sua vita riservata, le sue storie d’amore non sono passate inosservate. Proprio Silvia, durante l’intervista si è lasciata andare ad una battuta piuttosto pungente.

L’ex letterina ha approfittato della situazione per indagare sulla vita private dell’attore e sulla sua passione per le donne più giovani. Ecco cosa a detto durante l’intervista:

“L’ultima volta che sei venuto qua avevi una fidanzata. Non credo sia quella di oggi”.

La situazione era un po’ imbarazzante e l’attore ha solamente confessato che ha una compagna con la quale convive felicemente.

Silvia non ha però resistito e rivolgendosi verso il collega ha continuato, con le sue battuute taglienti, dicendo:

“Sai che la sua fidanzata ha l’età di tua figlia? Ecco, l’ho detto”.

La battuta spinosa della Toffanin ha provocato una risata tra le persone del pubblico presenti in studio, ma l’attore ha immediatamente glissato sull’argomento ed è passato a parlare di altro.

FONTE: Viralglobo